Il Pino Irpino arriva in corsia

Venerdi 3 saranno distribuite le calze della befana ai bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria del Moscati

Il Pino Irpino non finisce! Dopo aver raccolto oltre 4500 calze della befana durante il tour che dal 6 all’8 dicembre ha attraversato tutti i 118 comuni della provincia di Avellino e dopo averle quasi tutte consegnate alle Caritas di Avellino, S. Angelo dei Lombardi, Ariano, Salerno, Nola e Benevento per la distribuzione su tutto il territorio provinciale domani è pronta ad approdare in corsia.

Saranno i piccoli del reparto di Pediatria, venerdi 3 gennaio 2020 alle ore 11, a ricevere una parte della grande generosità degli irpini. Un gesto, seppur simbolico, per regalare un sorriso a tutti quei bambini che hanno dovuto trascorrere le proprie vacanze in ospedale.

Un incontro che si ripeterà, nei prossimi giorni, anche nei reparti di pediatria degli ospedali di Solofra e Ariano Irpino.

I Ragazzi del Pino Irpino, inoltre, proveranno a raggiungere con quanto raccolto anche i comuni colpiti dagli eventi franosi delle ultime settimane per regalare un po’ di svago e un po’ di serenità anche a queste comunità.

Si ricorda, inoltre, che il 6 gennaio saranno comunicati i comuni vincitori del contest del Pino Irpino che sommerà i like raccolti online fino a tutto il 4 gennaio e i voti dati durante il giro.

Sul nostro shop del sito www.irpiniativogliobene.it è ancora disponibile il libro A tavola con Pino che raccoglie più di 100 ricette della cucina tradizionale irpina.

Seguici :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *