PinoIrpino diffuso

PREMESSA

L’Associazione #Irpiniativogliobene Odv in occasione della decima edizione dell’iniziativa Il Pino Irpino lancia un’azione per favorire e facilitare a scuole e gruppi extrascolastici giovanili la partecipazione e l’adesione all’iniziativa che quest’anno si terrà quasi interamente in giorni non scolastici.

I comitati di accoglienza, infatti, potranno promuovere nel proprio comune questa incredibile opportunità.

DESTINATARI

L’avviso è rivolto a bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 3 ai 35 anni distinti nelle seguenti categorie:

•             Scuola dell’infanzia

•             Scuola primaria

•             Scuola secondaria di primo grado

•             Scuola secondaria di secondo grado

•             Gruppi extrascolastici (es Catechismo, associazioni, forum dei giovani etc) dove più della metà dei partecipanti rientrano nella fascia d’età indicata

OGGETTO

Decora la scuola, una classe, uno spazio a tema Pino Irpino. Da 10 anni la carovana solidale unica in Italia attraversa tutti e 118 i comuni della provincia di Avellino per fini solidali e per fini sociali. Attraverso le raccolte, infatti, si mobilitano intere comunità che hanno l’occasione per incontrarsi, organizzarsi e per ritrovare la voglia di sentirsi uniti al grido #irpiniativogliobene.

Fate particolare attenzione all’ambiente utilizzando materiali ecosostenibili e riutilizzando quanto, altrimenti, finirebbe in discarica.

Utilizzate la creatività e la fantasia. Grazie al vostro contributo Il Pino Irpino, quest’anno più che mai, sarà davvero una festa diffusa.

DOWNLOAD

Avviso partecipazione (completo)

Allegato A scheda di partecipazione

Allegato B liberatoria

Seguici :
error
fb-share-icon